Il videoclip ufficiale, girato sotto un sole implacabile con quasi 40 gradi, rende ancora più “bollente” il messaggio: la band mette a fuoco la follia virtuale e la perdita di contatto umano che caratterizzano la nostra società digitale. New Reality non è solo una canzone, ma una critica feroce alla rappresentazione distorta della realtà in cui siamo immersi, un gioco al massacro che cancella empatia e autenticità.
“Care, does anybody care?” si domandano i Guilty of Joy, in un grido che colpisce dritto e lascia senza scampo: siamo ancora in grado di sentire davvero, o siamo ormai anestetizzati da una realtà finta e patinata?
Originari della Slovenia, i Guilty of Joy riportano in vita lo spirito della scena rock anni ’90 con un tocco fresco e moderno. La band – formata da Žiga Jerič (chitarra), Jure Jelovčan (basso), Marko Duplišak (voce) e Rok Zaplotnik (batteria) – è composta da musicisti con oltre 25 anni di esperienza, uniti da passione e urgenza creativa. Sul palco sprigionano energia pura, trasformando ogni concerto in un’esperienza intensa e senza filtri.
Con New Reality i Guilty of Joy si confermano una band capace di fondere potenza e riflessione, riportando il grunge nell’era digitale senza perdere autenticità.
ASCOLTA "NEW REALITY”!
Spotify: http://bit.ly/3JVgx87
Apple Music: http://bit.ly/4njwPWD
Amazon Music: http://bit.ly/47CigJq
Deezer: http://bit.ly/4mY7mm3
YouTube: http://bit.ly/4pg3bmU
Nessun commento:
Posta un commento