“Gordon Ramsay dice che ogni pasto dovrebbe iniziare con le proteine. Nel nostro mondo, preferiamo cominciare con il BROTEIN”. Parola di Zsa, frontman incontenibile dei THE COCKS, che pubblicano il loro nuovo singolo Brotein.
Dopo il glam-punk irresistibile di Sugar on the Rim, la band di Los Angeles torna con un pezzo che spinge ancora più forte: riff granitici, ritornello in half-time che spezza le ossa e testi carichi di doppi sensi ironici, in perfetto stile THE COCKS. “È una canzone d’amore”, scherza Zsa, “sempre che la cosa che ami di più al mondo sia il giorno di petto in palestra”.
Il brano arriva accompagnato da un videoclip fuori di testa: ambientato in una fiera polverosa del Kansas di inizio ‘900, vede i Cocks trasformare un gruppo di paesani annoiati in freaks scintillanti che bevono gloria a litri. Il tutto, rigorosamente generato con intelligenza artificiale, in una giostra visiva che mescola vaudeville e carnevale psichedelico.
Brotein è disponibile su tutte le piattaforme digitali, con un nuovo singolo e video in arrivo entro la fine dell’anno a fare da apripista a Endless Hummer, il secondo album della band, in uscita a marzo 2026.
Con un mix caotico e irresistibile di punk, glam, hard rock e un’ironia sfacciata, i THE COCKS continuano a portare avanti la loro missione: rendere il rock ‘n roll una festa inclusiva, rumorosa e senza freni.
Guarda il video di Brotein: https://youtu.be/Qx6xQ8C6TcE
Visit THE COCKS online:
Instagram: https://www.instagram.com/thecocksband
Facebook: https://www.facebook.com/thecocksband
Linktree: https://linktr.ee/thecocksband
Bandcamp: https://thecocksband.bandcamp.com
Nessun commento:
Posta un commento