mercoledì 9 ottobre 2024

I rivoltosi dell'hardcore-punk francese Contre-Feux hanno pubblicato il nuovo EP "La Morsure"




Disponibile su LP e digitale, coerente con il loro precedente lavoro 'Mort/Vivant', tramite Dingleberry Records e Voice Of The Unheard Records.

Come annunciato con il singolo 'Gibier ce soir', 4 anni dopo il loro EP di debutto 'Mort/Vivant', i rivoltosi del hardcore/screamo/punk francese Contre-Feux hanno pubblicato il loro secondo EP intitolato 'La Morsure' su vinile e digitale tramite Dingleberry Records e Voice Of The Unheard.

Oltre all'annuncio ufficiale, la band ha anche reso disponibile l'intero disco per lo streaming gratuito su Bandcamp.







Bio

Formati all'inizio del 2020 nella regione di Bordeaux, i Contre-Feux suonano Punk/Hardcore con influenze Screamo. Veloci, aggressivi e melodici, la loro musica è influenzata da band come Converge, Envy, Tragedy e Amanda Woodward, i cui testi sono in francese.

Il loro EP di debutto, autoprodotto, 'Mort/Vivant', è stato pubblicato su Bandcamp nel 2020. Solo nell'ultimo trimestre del 2022 la band ha suonato il suo primo concerto.

Tra dicembre e gennaio 2023, hanno registrato il loro secondo EP, 'La Morsure'. Nel corso dell'anno, hanno condiviso il palco con altre band emergenti come Grief e Ari, e con gruppi più conosciuti come Joliette e Mutoid Man.

Nel 2024, l'EP 'La Morsure' verrà pubblicato digitalmente, seguito da una compilation dei loro due dischi su vinile da parte di Voice Of The Unheard e Dingleberry Records."

Link 




Nessun commento:

Posta un commento