lunedì 11 marzo 2024

Too Loud Records annuncia l'ingresso della band rock italiana "THE AMNESIA" al proprio rooster


La band lavorerà sul nuovo album con il produttore Riccardo Daga presso il Titans Lab Recording Studio a Ferrara (Italia).

**Comunicato della band:**
Siamo entusiasti di annunciare che i The Amnesia hanno ufficialmente firmato un contratto discografico con Too Loud Records per la produzione e la registrazione del nostro primo album. Questo rappresenta un passo significativo nel nostro percorso musicale, e non potremmo essere più felici di far parte della famiglia Too Loud Records.


The Amnesia

Biografia della band:

Influenzati da My Chemical Romance, Ghost, Paramore, Santana, Led Zeppelin, System Of a Down, The Amnesia è nata a Bologna nel 2023 ed è composta da quattro ragazzi con una passione comune per la musica emotiva e atmosfere oscure.
Il suono della band spazia dal punk degli anni 2000 e contemporaneo mescolato con assoli e arrangiamenti di rock classico, combinando melodie oscure e testi profondi.
Dopo alcuni mesi hanno firmato un contratto con un'etichetta discografica indipendente: "Too Loud Records" per le registrazioni di "A Tale Of Bloody Moonlight", il loro primo album concettuale completo.

The Amnesia sono:

- Luca Bevilacqua (Voce)
- Mattia Crivellini (Chitarra ritmica)
- Simone Stanzani (Chitarra solista)
- Valentino Biagini (Batteria)


Nessun commento:

Posta un commento