domenica 24 marzo 2024

Gli Australiani A Somerset Parade presentano "Beyond The Ropes" il nuovo Lyric Video


A Somerset Parade
sono entusiasti di condividere il loro nuovo lyric video per il brano "Beyond The Ropes". La canzone è un punto di riferimento dell'acclamato album "Carcosa", distribuito da Wormholedeath.

"Beyond The Ropes" è più di una semplice canzone; è la narrazione di un'anima in viaggio verso la redenzione. Fissata dal passato, ma risoluta nel procedere, la canzone racchiude la lotta e la determinazione nel superare le avversità.

Immergiti nella suggestiva colonna sonora di "Beyond The Ropes" su YouTube:




Scopri lo straordinario. Abbraccia l'ignoto. Unisciti a A Somerset Parade nel loro viaggio "Beyond The Ropes".

A Somerset Parade è una dinamica sensazione del rock industriale originaria di Brisbane, Australia. Con il loro unico mix di potenti melodie e testi stimolanti, hanno guadagnato riconoscimenti e acclamazioni sia a livello locale che internazionale. Il loro prossimo album, 'CARCOSA', offre agli ascoltatori un'offensiva rock piena di ritornelli accattivanti, breakdown incisivi e il tocco delicato di momenti delicati, tutti legati insieme da una colonna sonora ispirata all'industria, al synth-wave.

Ispirato al classico cult del 1895 libro di racconti horror 'The King In Yellow' di Robert W. Chambers, CARCOSA è una dark collection di racconti che esistono nella realtà e negli incubi.

"Carcosa" è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://orcd.co/carcosa

Link A Somerset Parade:

Facebook -
Instagram -
Youtube -
TripleJUnearthed -

Nessun commento:

Posta un commento