giovedì 14 marzo 2024

La band francese hardcore-punk Contre-Feux presenta il nuovo singolo e il video ufficiale "Gibier le soir".


Circa 4 anni dopo il loro EP di debutto 'Mort/Vivant', i francesi Contre-Feux, famosi per i loro riot hardcore/punk, torneranno in gioco questa primavera con il loro secondo EP intitolato 'La Morsure', pronto per essere pubblicato su vinile/digitale su Dingleberry Records & Voice Of The Unheard.


Nel frattempo, la band ha appena presentato un primo assaggio di questo prossimo sforzo con il singolo "Gibier ce soir", disponibile come singolo digitale su tutte le piattaforme e il video musicale ufficiale su YouTube.





Bio

Formatisi all'inizio del 2020 nella regione di Bordeaux, i Contre-Feux suonano Punk/Hardcore con influenze Screamo. Veloci, aggressivi e melodici, la loro musica è influenzata da band come Converge, Envy, Tragedy e Amanda Woodward, le cui liriche sono in francese.

Il loro EP di debutto autoprodotto, 'Mort/Vivant', è stato pubblicato su Bandcamp nel 2020. Non è stato fino all'ultimo trimestre del 2022 che la band ha tenuto il loro primo concerto.

Tra dicembre e gennaio 2023, registrano il loro secondo EP, 'La morsure'. Nel corso dell'anno, condividono il palco con altre band giovani come Grief e Ari, e con gruppi più conosciuti come Joliette e Mutoid Man.

Nel 2024, l'EP 'La morsure' sarà pubblicato digitalmente, seguito da una compilation dei loro 2 dischi su vinile da Voice Of The Unheard e Dingleberry Records.

Facebook:

Instagram:

Nessun commento:

Posta un commento