mercoledì 6 marzo 2024

Gli Olandesi Staplers hanno pubblicato l'EP "Burn This"


Il 29 febbraio gli Olandesi Staplers hanno pubblicato l'EP "Burn This", che include il singolo d'esordio molto apprezzato Sinners e il brano punk (non) romantico Nevertheneverthenever.

Inevitabilmente, il lavoro esplora il pensiero esistenziale e la consapevolezza cinica, in quello che potrebbe essere interpretato come speranza per chi non ha speranza e disperazione per chi ha speranza. Dopo una festa di lancio nella città natale del trio, 'Burn This' è ora disponibile online e su CD. Gli STAPLERS continuano a mantenere vivi il loro spirito mentre il loro carattere che sfida i generi unisce gli appassionati di alt-rock, indie e punk.

Bio:

La giovane band STAPLERS composta da tre membri è una fonte incontaminata di energia alt-rock. Nati nell'estate del '22, i membri della band trasmettono i loro riff orecchiabili in cori avvincenti sotto un'onda di linee di basso fluide, batterie estatiche e resilienza lirica. Dopo un ingresso trionfale con il loro singolo d'esordio 'Sinners Sin', i ragazzi olandesi hanno ottenuto riconoscimento nazionale attraverso emittenti radiofoniche come 3FM e KINK. Gli STAPLERS continuano a mantenere il loro vivo spirito mentre il loro carattere che sfida i generi unisce gli appassionati di alt-rock, indie e punk.




Spotify:



Nessun commento:

Posta un commento