Il nuovo singolo "Locker Room Mentality" è ora in streaming, un inno skate punk arrabbiato che denuncia il sessismo nella scena punk.
"Un taglio indiscutibile kate punk tardo anni '90 che farà appello ai fan di band come A Wilhelm Scream, Millencolin, No Use For A Name." - Versus Machine
Montreal’s Dead Alright (il progetto solista del frontman dei Brand New Lungs/ Never Hit Again, Louis-Charles Berthiaume) ha pubblicato l'album di debutto 'Dancing Through The End Of Days' il 6 ottobre tramite Thousand Islands Records.
Insieme al lancio dei pre-ordini, Dead Alright ha svelato il nuovo singolo "Locker Room Mentality" con Marie Desbiens (Hipshot) come cantante ospite.
Ascolta il nuovo singolo "Locker Room Mentality" qui: https://www.youtube.com/watch?v=suHu01VkUXE
Berthiaume dice: "Locker Room Mentality" è un inno skate punk arrabbiato che denuncia il sessismo nella scena punk. La cantante ospite Marie Desbiens degli Hipshot aggiunge una prospettiva potente al brano. I testi senza compromessi e l'energia cruda di Dead Alright li rendono una band eccezionale nel genere. Questa canzone è un must per i fan di band come NOFX e Pennywise che apprezzano il punk con un messaggio."
'Dancing Through the End of Days' presenta 11 brani veloci e orecchiabili quanto divertenti. Questo album è un must per i fan del pop punk e del punk rock degli anni '90/'00. Guidati dal frontman dei Never Hit Again e dei Brand New Lungs, Dead Alright è un progetto passionale che mette in mostra l'energia contagiosa del cantautore. Ogni brano di “Dancing Through the End of Days” è stato pubblicato mese dopo mese e ha già ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei fan e dei critici.
Elenco tracce:
1. Smoke & Mirrors
2. Strong Enough to Fail
3. Parasites
4. Dust Falls
5. Playing With Fire
6. Nights of Self-Destruction
7. Groundhog Day
8. Stupid Brain
9. Sorry, Wrong Chat
10. Locker Room Mentality
11. The Great Ride
Nessun commento:
Posta un commento