giovedì 28 marzo 2024

È uscito "Catene" il nuovo singolo dei Share My Demons


È uscito "Catene" il nuovo singolo dei Share My Demons

Il Brano Catene è stato ideato da Faber nel 2013, completato e registrato in studio insieme a Van nell'estate del 2023.
Il testo di Catene è lo sfogo di chi vorrebbe sognare ma è ostacolato dalla paura di essere giudicato, le parole e i pregiudizi delle persone a volte possono essere delle catene per chi vorrebbe solo sognare



Bio:

SHARE MY DEMONS
è una band formata da Ivan Panozzo (in arte Van) e Fabrizio Hu (in arte Faber), a entrambi piace sperimentare vari generi musicali, passando da ritmi e melodie Pop-Punk fino ad arrivare a beat Dubstep, unendo il canto melodico al Growl.
Gli SHARE MY DEMONS nascono nel Febbraio del 2023, e iniziano la loro avventura musicale con il singolo “Ancora ti Odio”, pubblicato su tutti i principali digital stores.
Proseguono la loro carriera discografica da indipendenti con altri singoli che vedono nel Dicembre 2023 un EP che raccoglie i suddetti fino ad ora prodotti ed un inedito dal nome “Inferno e Paradiso”.
L’Ep, anch’esso disponibile su tutti i digital stores, si chiama “My Demons - Vol 01” vede anche la partecipazione di Francesca Riva al basso nel brano “Il mio Vuoto”, e completa la prima fase del progetto discografico SHARE MY DEMONS, che vede i ragazzi ancora in studio per la realizzazione del Vol 02.
A completare la proposta musicale del duo, è disponibile il videoclip di “Ancora ti Odio” sul canale YouTube ufficiale della band.
Gli SHARE MY DEMONS usciranno il 29 Marzo 2024 con il loro nuovo singolo “Catene”, che vede l’inizio del nuovo ciclo produttivo della band; che rientrerà nel nuovo Ep dal titolo “My Demons - Vol 02”. Seguirà, dopo la pubblicazione del singolo su tutte le piattaforme di stream, a breve giro, il videoclip di “Catene”.
Gli SHARE MY DEMONS sono attivi anche nella scena live in locali e manifestazioni sul generis.

Link:

Profilo Instagram:



Profilo Threads:



Profilo TikTok:

Nessun commento:

Posta un commento