mercoledì 13 marzo 2024

Il gruppo pop punk di Chicago Wilmette, abbraccia la nostalgia nel nuovo singolo e nel video ispirato a "Guitar Hero" "Circa '99" tratto dal primo album "Hyperfocused".


La band pop punk di Chicago composta da cinque membri, Wilmette, abbraccia la nostalgia nel nuovo singolo e nel video ispirato a "Guitar Hero" "Circa '99", estratto dall'atteso album di debutto "Hyperfocused", uscito il 4 agosto. 

Prodotto da Seth Henderson (State Champs, Knuckle Puck).

Guarda il video "Circa '99" qui.

Ascolta su piattaforme di streaming musicali.

Foto: Alex Zarek

La band pop punk dell'Illinois, composta da cinque membri, Wilmette, sta presentando un video musicale ispirato a 'Guitar Hero' per il nuovo singolo "Circa '99", estratto dal tanto atteso album completo di debutto, 'Hyperfocused', uscito il 4 agosto 2023 tramite Mutant League Records.

Guarda il video qui:





Video diretto da Alex Zarek.

Ascolta "Circa '99" su piattaforme di streaming musicale: https://orcd.co/xvq3rmm

Il cantante Aaron Hailey dice: "A tutti piace un po' di nostalgia cliché, ed è per questo che abbiamo scritto Circa '99. Ma la parte divertente è che la maggior parte della band è nata nel '97 quindi avevamo solo 3 anni."


Provenienti dai sobborghi di Chicago,  i Wilmette combinano pop-punk e hardcore con uno stile fresco che si basa su ritornelli pop, testi sinceri e una forte musicalità. Il primo EP enfatico della band "Anxious Body" è stato pubblicato nel 2019 ottenendo grande acclamo.

'Hyperfocused' Track Listing:

1. No Conviction

2. Hyperfocused

3. Playing Dead

4. I Don't Even Want To Be Around Anymore

5. Circa ‘99

6. Small Talk

7. Everybody Wants Me Dead

8. No One Knew

9. Sunflower

10. Out Of My Hands


Facebook

Instagram 

Nessun commento:

Posta un commento