martedì 26 marzo 2024

Il trio ska/punk di Los Angeles Rundown Kreeps pubblica il video del nuovo singolo "Big Bear"


Il trio punk di Los Angeles, Rundown Kreeps, ha pubblicato un video musicale per il vivace singolo ska "Big Bear" dal loro ultimo album 'RDK', attualmente disponibile su My Grito/Wiretap Records.

Recentemente li abbiamo visti esibirsi al Punk In The Park Festival insieme a Pennywise, Descendents, Goldfinger, The Suicide Machines e altri ancora. La band è stata anche presentata su SiriusXM's Faction Punk, ha partecipato a festival come The Fest e SXSW, e ha condiviso il palco con artisti come Pilfers, The Toasters, The Queers, Nekromantix, The Copyrights e The Weirdos.


Guarda il video qui:




Puoi anche ascoltare "Big Bear" su Spotify, Apple Music, Amazon Music e Tidal.

Rundown Kreeps è un trio punk di Los Angeles che mescola punk rock melodico con alternative rock e tocchi frenetici di ska per far muovere il pubblico su una varietà di piste da ballo. La band ha pubblicato due album completi oltre a diversi singoli autonomi. Nel 2020 il gruppo ha firmato con My Grito Industries per pubblicare il loro secondo album "RDK", registrato da Jonathan Mireles (ingegnere audio per Travis Barker e Machine Gun Kelly's "Tickets To My Downfall") e con il mastering speciale di Roger Lima (Less Than Jake).

Alcuni brani degni di nota dal loro ultimo album includono "Held Down" e "We All Go", entrambi aggiunti alla rotazione su Faction Punk di Sirius XM Radio. "Held Down" è anche presente nella playlist ufficiale di Spotify "The Essential Ska".

Rundown Kreeps ha completato diversi tour nel sud-ovest, nord-ovest del Pacifico e Hawaii. Il più recente è stato un tour negli Stati Uniti di un mese nell'autunno del 2022, che ha incluso esibizioni ad Austin, TX, per lo showcase SXSW 2022 di KLBJ 93.7FM, così come al FEST 2022 a Gainesville, Florida.

La band ha condiviso il palco con nomi noti come Pilfers, The Toasters, The Queers, Nekromantix, The Copyrights e The Weirdos.

Highlights:

- Esibizione al Punk in The Park 2023 (Descendents, Goldfinger, Buzzcocks)
- Aggiunti alla playlist ufficiale di Spotify "The Essential Ska"
- 2 brani aggiunti alla rotazione su Faction Punk di Sirius XM Radio
- Anteprima esclusiva/Caratteristica - Brooklyn Vegan - (marzo 2021)
- Anteprima mondiale del singolo "Held Down" - Latin Alt Radio 88.5 FM
- Esibizione al FEST 2022
- Tour negli Stati Uniti di un mese nell'autunno del 2022

Social Media:

- Sito web:

- Facebook:

- Instagram:

- Twitter:

Nessun commento:

Posta un commento