sabato 16 marzo 2024

I Lesbian Bed Death presentano "Rhythm Of The Kill" il nuovo Lyric Video


Orrore, Amore, Sesso, Morte, Passione, Potere e Divertimento sono gli ingredienti chiave di "Midnight Lust", offrendo un'emozionante montagna russa di eccitazione, emozioni e intrattenimento. Con Midnight Lust, la band ha deciso di orientare il suono in una direzione complessivamente più "Heavy Metal", con un focus su riff cupi e devastanti.
Midnight Lust ha tutto ciò che un fan si aspetterebbe da un album dei Lesbian Bed Death e altro ancora. È un mix di Goth, Punk e Heavy Metal, con ritornelli killer e alcune sorprese. Potresti chiamarlo "LBD-XTRA".


Lesbian Bed Death è una band Gothic Punk / Heavy Metal di Stoke-on-Trent, nel Regno Unito. Mescolando il loro amore per i film horror e l'estetica con riff rumorosi, sottotoni gotici e ritornelli estremamente orecchiabili, i Lesbian Bed Death stanno facendo scalpore nell'underground da tempo.

Dopo l'inclusione della loro nuova cantante principale, JJ, nel febbraio 2023, i Lesbian Bed Death hanno raggiunto nuove vette con un tour di successo nel Regno Unito, nuovi videoclip mozzafiato e ora, il loro miglior album di sempre, Midnight Lust.

Collegati con i Lesbian Bed Death:

Nessun commento:

Posta un commento