mercoledì 27 marzo 2024

The Speakeasy da Montreal hanno pubblicato il nuovo video "Signs Of Spring"


The Speakeasy da Montreal ha appena rilasciato un nuovo video per "Signs of Spring", la traccia di chiusura del loro recente album di debutto omonimo.

Guarda il video di "Signs Of Spring" qui: 




Ascolta l'album qui/acquista il vinile (spedizione a marzo): 

Che tu sia un fan navigato di punk, folk o qualsiasi altra cosa, preparati a far scuotere il tuo mondo musicale con The Speakeasy.

Ogni traccia del loro primo LP è una storia attentamente elaborata, intrecciando elementi di nostalgia, passione e un tocco di ignoto. Con il loro suono distintivo, The Speakeasy invita gli ascoltatori in un mondo dove i confini musicali si dissolvono.

Provenienti dalla vibrante scena punk della riva nord di Montreal, The Speakeasy è un quintetto punk rock noto soprattutto per le loro energiche esibizioni dal vivo con il loro mix di heavy skatepunk. Con un percorso punk rock collettivo che si estende per oltre due decenni, la band è ufficialmente nata nel novembre 2017.

Due EP hanno segnato il loro percorso, lasciando una scia di impronte caotiche sul paesaggio punk. Ora, mentre si preparano al lancio del loro terzo album, l'attesa è palpabile. Dopo alcuni festival degni di nota come il Pouzza Fest, il Music 4 Cancer e il Festirock, The Speakeasy ha attirato sempre più l'attenzione sulla scena punk rock offrendo performance live elettrizzanti.

Lanciandosi sotto i riflettori, The Speakeasy hanno firmato con Thousand Islands Records per il loro secondo disco, una partnership che rispecchia il loro spirito ribelle. Ma non si tratta solo di contratti discografici; si tratta di rompere le catene della confinazione creativa. La musica dei The Speakeasy è un richiamo all'unità, una ribellione contro la normalità. Il prossimo LP, un'allontanamento dal formato dell'album concettuale, è una dichiarazione di libertà dalle regole rigide. È un'espressione cruda del caleidoscopio della vita ispirata dalla passione, dalla pandemia, dall'impegno lavorativo, dalle lotte della salute mentale, dalla presa dell'addizione, dalle complessità dell'amore, dall'attrattiva del sesso e dalla resilienza trovata nel cadere e risorgere. La loro musica non è solo una colonna sonora; è una celebrazione dello spirito punk che ti invita a unirti alla loro rivoluzione. Il palco è pronto, gli amplificatori stanno brontolando e The Speakeasy è pronto a incendiare.

Ecco la lista tracce:

1 – Lights

2 – Bright Side

3 – Devil in Disguise

4 – Gunpoint

5 – Sticks and Stones

6 – Keep Me Where You

7 – Breakfast Drugs

8 – Johnny B. Goode

9 – Tea Party

10 – Signs of Spring

+++

Ascolta l'ultimo singolo QUI: 

Facebook: 

Instagram: 

Bandcamp: 

Nessun commento:

Posta un commento