Il Barbagianni di Pontevico (BS) apre il nuovo anno nel modo migliore possibile: domenica 4 gennaio si accendono le luci su una serata tutta in chiave acustica, intima ma carica di storia, attitudine e passione per la scena punk e ska italiana.
Ospite d’eccezione OLLY RIVA, cantante e chitarrista degli SHANDON, band simbolo dello ska punk tricolore, ma anche mente e cuore dietro progetti fondamentali come The Magnetics e The Fire. Un nome che non ha bisogno di presentazioni: oltre 30 anni di attività, tour, dischi e una presenza costante nella scena alternativa italiana e internazionale. Per l’occasione Olly si esibirà in versione acustica, offrendo una prospettiva diversa e personale del suo percorso musicale.
Ad aprire la serata ci penserà il duo ROSSODANNATA, con un set di acoustic punk tribute: una carrellata di brani storici del punk rivisitati in maniera personale, diretta e senza fronzoli, perfetta per scaldare l’atmosfera e preparare il terreno al live principale.
Il tutto nella cornice del Barbagianni, locale che è ormai una garanzia: si mangia e si beve da dio, l’ingresso è libero e l’atmosfera è quella giusta per godersi la musica da vicino, senza barriere.
INFO
Barbagianni
Via Guglielmo Marconi 69/B – Pontevico (BS)
Domenica 4 gennaio
dalle ore 20.00
ROSSODANNATA (acoustic punk tribute)
dalle 21.30
OLLY RIVA (acoustic)
Ingresso libero
Prenotazione tavoli: 339 626 1178
Un appuntamento da non perdere per chi ama il punk, lo ska e le storie vere della nostra scena.
Nessun commento:
Posta un commento