Sabato 7 febbraio 2026 segna l’inizio di qualcosa di nuovo: al Bar L’Incognita di Musile di Piave va in scena la Sura’s Punk Party Rock Night, una serata che nasce con un’idea semplice e chiarissima. Punk rock, amicizia e zero compromessi.
Protagonisti sul palco i Maybe Wonders, punk rock da Castelfranco Veneto, tra riff immediati, melodie dritte al punto e quell’urgenza che rende il genere ancora vivo e necessario. Canzoni pensate per essere cantate sotto al palco, senza barriere e senza pose.
A completare ci saranno anche i Verdesca, band pronta ad aprire le danze e portare il pubblico dentro il clima giusto fin dalle prime note.
I concerti iniziano alle 22, quindi arrivate puntuali.
Ma la notte non finisce lì. A mezzanotte, proprio allo scoccare del compleanno di Giovanni Sura, la serata si trasforma in festa totale: Giovanni salirà sul palco per suonare alcuni pezzi dei Ramones insieme agli amici Maybe Wonders, regalando un momento speciale, spontaneo e decisamente punk nello spirito.
La Sura’s Punk Party Rock Night parte così: promettendo sudore, volume alto e la voglia di tornare a farlo ancora. Se questo è l’inizio, il resto può solo fare rumore.
Info: Bar L’Incognita – Musile di Piave
Sabato 7 febbraio 2026
Inizio concerti ore 22.00
Nessun commento:
Posta un commento