È uscito venerdì 17 “STRATEGIE”, il nuovo lavoro dei Sud Disorder, pubblicato da Motorcity Produzioni.
Terzo disco della band tarantina, Strategie è un concept album sull’affrontare le proprie paure, i propri demoni, e sulle tattiche – o forse speranze – per uscirne interi. Un racconto universale che mette a fuoco la lotta quotidiana dell’essere umano contro le proprie fragilità, con la volontà di non arretrare mai, neanche di un centimetro.
Attraverso esperienze, incontri e riflessioni, i Sud Disorder costruiscono un viaggio introspettivo e potente, dove l’urgenza del punk hardcore si fonde con toni più oscuri e intimi, rivelando una band che evolve senza perdere la propria identità. Il risultato è un disco che parla di resistenza e consapevolezza, radicato nella realtà e nei sentimenti più autentici.
Disponibile su tutte le piattaforme digitali, Strategie è ordinabile in formato fisico sul sito dell’etichetta Motorcity Produzioni.
BIO
La chiave di lettura dei Sud Disorder è legata indissolubilmente alla loro città: Taranto, la “città dei due mari”, simbolo di contraddizioni, acciaio e sogni infranti.
Nati nel 2013, i Sud Disorder incarnano lo spirito punk hardcore del Sud, un pensiero rivoluzionario che ha preso forma tra palchi italiani ed europei. Dopo Città Deserte e Senza Amor Non Vale Nulla, con Strategie la band conferma la propria attitudine resistente, il bisogno di raccontare e di non smettere mai di combattere.
“Strategie” listen link:
Nessun commento:
Posta un commento