I Naked Run tornano con “Come Me Stesso”, una rock ballad intensa e sincera che racconta la fatica e la bellezza di inseguire i propri sogni in una società capace, a volte, di logorare anche le passioni più pure.
Il brano cresce lentamente, partendo da un’atmosfera intima e introspettiva per poi esplodere in un finale energico e liberatorio, dove la tensione emotiva si trasforma in consapevolezza. È la fotografia sonora di chi, nonostante le cadute, continua a lottare per restare fedele a sé stesso.
Nel testo, quel “cassetto” citato diventa simbolo dei sogni e dei progetti che ognuno di noi conserva con cura, nella speranza di riempirlo di qualcosa di vero. “Come Me Stesso” è un invito a non arrendersi, a credere nelle proprie passioni e a riscoprire nella musica uno strumento di rinascita e libertà.
Con le loro influenze punk e rock’n’roll, i Naked Run portano sul palco energia, ironia e una lucida lettura della realtà. I loro testi mescolano critica sociale e racconti di vita quotidiana, oscillando tra serietà e leggerezza.
Dopo i singoli “Vortici” e “Non Ho Voglia” (2024), che affrontano temi come l’ansia e lo sfruttamento giovanile, la band ha proseguito il proprio percorso con “Ogni Giorno” e “Gloria” (2025), brani ironici e diretti sulla procrastinazione e le giornate liceali. Ora, con “Come Me Stesso”, i Naked Run mostrano il loro lato più emotivo, firmando la prima ballad della loro carriera: un brano che segna una maturità nuova, senza rinunciare alla loro identità ribelle.
ASCOLTA "COME ME STESSO”!
Spotify: http://bit.ly/4qizX7I
YouTube: http://bit.ly/3IT4tEk
1
Apple Music: http://bit.ly/3KBMx1z
Deezer: http://bit.ly/4o8FUC1
Amazon Music: http://bit.ly/48XcXES
Nessun commento:
Posta un commento