venerdì 25 luglio 2025

SEROTONINA il nuovo singolo del MECHA PRJT in collaborazione con Chazz


Immagina un rave esploso per errore nei meandri di un server abbandonato nel deepweb. A far partire tutto, una collisione tra un impulso hardstyle e una chitarra punk scordata. Così nasce SEROTONINA, il nuovo singolo del MECHA PRJT in collaborazione con Chazz – ed è esattamente il caos meraviglioso che ti aspetti.

Cassa dritta come un martello pneumatico, synth hyperpop che sembrano glitch usciti da un sogno lucido, batterie breakcore impazzite e chitarre che sanno di rabbia urbana. “Serotonina” è un brano che non chiede il permesso: entra, spacca tutto e ti lascia a ballare sull’asfalto emotivo delle tue dipendenze digitali.

Il testo è un pugno allo stomaco e una stretta di mano al disagio contemporaneo. Si parla di noi, dei nostri pollici che scrollano in automatico, in cerca di una gratificazione istantanea che ci scivola via in un secondo. Di come i nostri cervelli siano diventati vittime consenzienti di uno scam globale, quello orchestrato dai nostri stessi telefoni. Una serotonina sintetica, breve, effimera.

Con Serotonina, MECHA PRJT e Chazz non cercano la via più semplice. Ma ci ricordano che anche nell’overload sensoriale e nella confusione digitale, c’è spazio per urlare, ballare e sentirsi – almeno per un attimo – vivi.







Instagram 




Nessun commento:

Posta un commento