giovedì 3 luglio 2025

I Mother Mary Mood tornano con “Travelers”, un inno ai legami che cambiano




Dopo aver affrontato l’identità individuale con Scarlet Revolution e i nodi della comunicazione con Communication Attempt, i Mother Mary Mood tornano a scavare nel vissuto emotivo con il nuovo singolo “Travelers” – un brano che mette a fuoco la complessità delle relazioni umane e la fragilità dei legami autentici.

Tra alternative rock e post-grunge, i Mother Mary Mood mescolano influenze che vanno dagli Adema ai Godsmack, dagli Alter Bridge agli Imagine Dragons, ma lo fanno con uno stile personale, che guarda al passato senza restarne prigioniero. “Travelers” è una ballata potente e riflessiva, una corsa in bilico tra malinconia e determinazione, dedicata a tutte quelle connessioni che, pur vere, si sfaldano nel tempo.

Due anime affini si incontrano, si riconoscono, ma finiscono per perdersi. Il brano diventa così una metafora esistenziale per chi ha amato, per chi ha condiviso qualcosa di profondo e ora si ritrova a camminare da solo. C’è una ferita aperta, ma anche la possibilità di ritrovarsi – magari in un altro tempo, su una frequenza diversa.

Nati a San Diego nel 2009, i Mother Mary Mood sono una band italo-americana che ha saputo costruirsi una carriera solida tra palchi internazionali e riconoscimenti importanti. Dopo i primi tour tra California, Las Vegas e Messico, si sono trasferiti in Trentino-Alto Adige, portando con sé un bagaglio sonoro contaminato, ruvido e ispirato.

Hanno diviso il palco con band internazionali, calcato il leggendario Whisky a Go Go di Los Angeles e il Fabrique di Milano, suonato per Sony Music al Rock in IdRho (concerto dei Foo Fighters), e ricevuto un premio da Paola Turci per History of a Man. Tre album all’attivo (Mother Mary Mood, Awakening, Antitude) e diversi singoli scelti per colonne sonore e trasmessi da emittenti come Radio Rock, Radio Capital e RAI.

Con “Travelers” i Mother Mary Mood continuano un percorso coerente e maturo, capace di parlare a chi ha perso qualcuno per strada, ma non ha perso la speranza di ritrovarlo. Un invito a restare in ascolto, anche quando il silenzio sembra aver preso il sopravvento.




Ascolta Travelers:

Nessun commento:

Posta un commento