mercoledì 21 gennaio 2026

TASTE TESTORS: fuori il nuovo singolo “I’m Waiting For Something Lame”


I TASTE TESTORS tornano a colpire con “I’m Waiting For Something Lame”, secondo estratto dal loro attesissimo secondo album “Come Back”, in uscita ad aprile 2026 per Moodkiller Records. Un brano punk rock diretto, catchy e saltellante che parla di una sensazione fin troppo familiare: l’attesa di qualcosa di spiacevole ma inevitabile. Una comparizione in tribunale per un divorzio, una rottura che sai già arriverà, o la risposta (temuta) a quella mail di fuoco che hai mandato al tuo capo.
Insomma: tutti sappiamo cosa vuol dire aspettare “qualcosa di lame”.
Stanchi di soundcheck infiniti, chiacchiere inutili dal palco e set che non finiscono mai? I Taste Testors sono l’esatto opposto.
Solo downstroke. Niente assoli. Niente fronzoli. Zero riempitivi.
Arrivano dalla Seattle più sporca e sgangherata, e sono quattro punk rocker “ben stagionati” che suonano musica punk pensata per tutti gli ADHD weirdos del mondo, di ogni generazione. Le influenze sono chiarissime – quattro tizi del Queens nel 1976 – ma nel loro sound convivono anche garage rock, bubblegum, primo punk californiano e persino spruzzate di doo-wop, abbastanza da far drizzare le orecchie ai record nerd più incalliti.
Con grande umiltà, i Taste Testors possono essere considerati una sorta di Seattle supergroup, con membri provenienti da band come The Briefs, Rabid Dogs, The Piniellas, The Burnz, Clean Lines e Poxy. Attivi dal 2024, hanno già condiviso il palco con nomi come The Adicts, The Queers, Black Ends, Fan Club, Kaleko Urdangak, MESS, Okmoniks e Paint Fumes.
Il 2025 ha visto l’uscita del loro album omonimo per Moodkiller Records, capace di farsi notare sulle radio di tutti gli Stati Uniti e in varie parti del mondo.
La primavera 2026 segnerà invece l’arrivo di “Come Back”: 10 canzoni + una strumentale da cantare in coro, leggere nel tono ma legate a situazioni di vita tutt’altro che semplici.
Restate sintonizzati.




TASTE TESTORS sono:
Steve E – voce (no autotune)
Nils L – chitarra (un solo pedale)
Leif L – basso (zero pedali)
Hollywood Hudson – batteria (un po’ di cowbell)

Link:

Punk rock essenziale, immediato e senza scuse: i Taste Testors sanno esattamente cosa fare, e lo fanno in meno di due minuti

Nessun commento:

Posta un commento