Selection 2025, superando una selezione di oltre 600 artisti e garantendosi un
posto nella lineup di uno dei festival più grandi d’Europa.
Il quintetto volerà a Budapest il prossimo agosto per partecipare al celebre Sziget Festival, dove si esibirà insieme a nomi di rilievo della scena musicale internazionale: tra gli headliner della manifestazione ungherese ci sono Charlie XCX, Shawn Mendes, A$AP Rocky, Post uMalone, Chappell Roan.
Grazie al Festival Pass – evento prodotto da Alternativa Events con la partnership di Home Rock Bar, RockIt Pro, SIAMO un Magazine e Kallax Records
– gli Aurevoir Sòfia hanno ottenuto la possibilità di suonare in occasione di altri appuntamenti internazionali e nazionali: Colours of Ostrava (Repubblica Ceca), AteneiKa (Cagliari), Chroma (Bastia Umbra, PG), MIND (Montecosaro Scalo, MC), 6Primo Maggio Barese (Bari), Street Home (Treviso).
Gli Aurevoir Sòfia si stanno preparando alla pubblicazione del loro secondo
album, dal titolo Scuola Sòfia, prodotto da Kick&Snare Productions e in uscita
durante l’anno. Parte del disco è stato anticipato negli ultimi mesi dai singoli
Cadillac II, Anything, Comunque lo stesso e Copie di copie.
BIOGRAFIA AUREVOIR SÒFIA
Loro sono Aurevoir Sòfia e vengono da Cinisello. Nella periferia all’ombra di
Milano le chitarre drop C# si mescolano alla cultura urban dando vita a un sound hardcore che ricorda Frank Carter e Turnstile.
Dopo il primo disco con Professional Punkers (Wither, 2020), nel 2024 inizia un nuovo capitolo con l’etichetta Kick & Snare per cercare un sound più personale.
Escono 4 singoli distribuiti da ADA Music e Warner Chappell e i live raggiungono tutta Italia a supporto di artisti locali e internazionali.
Il 2025 è l’anno di Scuola Sòfia, secondo disco del quintetto in uscita nei prossimi mesi, per continuare a chiedersi se gridare e ballare sia la medicina
giusta per fermare questa malinconia. E se fermarla sia la cosa giusta da fare.
Nessun commento:
Posta un commento