lunedì 13 maggio 2024

Roman Krays pubblicano il nuovo album "Quanto Costa Sognare", il primo full length della punk rock band sarda


I Roman Krays, punk rock band che incarna l'anima ribelle della Sardegna occidentale, svelano la loro nuova fatica musicale: "Quanto Costa Sognare", il primo full length della band, un album personale ma allo stesso tempo accessibile, capace di arrivare diretto al cuore e alla testa e far emergere emozioni, sentimenti e pensieri nel cuore di tutti coloro che nella vita non si arrendono mai, nonostante le sfide e le bastonate.


La band commenta dicendo:

"Quanto Costa Sognare" è il nostro impeto di far sentire la nostra voce, afferma la band. "Rappresenta le difficoltà e le gioie di vivere in un'isola tanto bella quanto selvaggia come la Sardegna occidentale, dalla quale siamo cresciuti e che ha plasmato la nostra identità. È un album che parla delle nostre storie, delle nostre lotte quotidiane, ma anche di quelle di chiunque si svegli al mattino guardando il mare e non smetta mai di lottare."

L'album è stato preceduto dal singolo “Nicol”, brano che da voce ad una critica accesa al fenomeno della violenza di genere, che ha dato un primo assaggio delle melodie e della potenza di questo album, oltre che della profondità e direzione che i Roman Krays sanno prendere a livello di liriche.

L'album "Quanto Costa Sognare" sarà lanciato il 24 Maggio al Corto Maltese a Cagliari in un release party che vedrà i Roman Krays condividere il palco con i Madbeat e le Polluzioni Spontanee. Sarà un'occasione unica per vivere appieno l'energia di questo nuovo lavoro musicale.


Il nuovo album dei Roman Krays esce per Rockerstage in collaborazione con Kattive Maniere Records. La produzione è frutto del lavoro dei Roman Krays in Co-Produzione con Gianmarco Manis. “Quanto costa sognare" è stato registrato e mixato nei DARC Studios di Marrubiu (OR) da Antonio Nigro ed è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.




Nessun commento:

Posta un commento