Ascolta "Our Noise"
Ispirati dalle collaborazioni notturne con la chitarra nell'appartamento di Cornelius a New York e dalle passeggiate per le strade vibranti della città, il duo ha inviato i loro schizzi musicali a Di Santo a Toronto. Con la sua potente voce e i suoi groove di basso, Di Santo ha trasformato queste improvvisazioni iniziali in una raccolta di canzoni che catturano esperienze collettive, osservazioni e ispirazioni.
Gli Our Noise sfuggono a una facile categorizzazione, fondendo influenze che spaziano dal rock pesante, punk, hardcore, groove old-funk, post-grunge e progressioni indie-rock. La voce di Di Santo, capace di me+lodie inquietanti e rauchi ruvidi, si integra perfettamente con il tappeto sonoro elettrizzante tessuto dalla band.
Tracklist:
1. Break You
2. Underdog
3. Gator
4. Blackmail
5. Hereafter
6. FLA
7. Soul Killer
8. Take A Shot
9. Try
10. Amends
Biografia
Emergendo dalle vibranti strade di Toronto e risuonando attraverso le affollate vie di New York, questo power trio indie-rock si presenta come una forza da non sottovalutare. Il loro suono unico è una miscela elettrizzante di post-hardcore/punk e heavy rock/grunge basato sulla chitarra, con sottotoni di groove di basso funk old-school e rock universitario degli anni '90.
La band è stata paragonata a una gamma di artisti e generi, tra cui Queens of the Stone Age, Quicksand, Nirvana, PJ Harvey, Cage the Elephant, The Clash, Tool, Weezer e Refused. L'innegabile chimica tra i membri principali è una vera triade di collaborazione. Alla guida c'è la dinamica Lucy Di Santo, che maneggia voce e basso con impareggiabile maestria; al suo fianco ci sono la brillantezza ritmica di Dan Cornelius alla batteria e l'arte melodica di Steve Fall alla chitarra. La formazione di ON include il popolare gruppo degli anni '90 Sire/Warner ACID TEST e DANKO JONES di Bad Taste Records.
Attualmente, OUR NOISE (alias 'ON') sta per intraprendere la ristampa del suo debutto omonimo con Epictronic Records (primavera 2024). Questo sarà seguito da tour estivi negli Stati Uniti e autunnali in Europa, con le date in arrivo.
Link
Nessun commento:
Posta un commento