domenica 12 maggio 2024

La band francese hardcore-punk Contre-Feux ha pubblicato il nuovo EP "La Morsure"


Come annunciato un paio di settimane fa con il singolo "Gibier ce soir", 4 anni dopo il loro EP d'esordio 'Mort/Vivant', i francesi Contre-Feux, che infiammano le rivolte hardcore/screamo/punk, hanno appena pubblicato il loro secondo EP chiamato 'La Morsure' su vinile/digitale tramite Dingleberry Records & Voice Of The Unheard.

Oltre alla notizia ufficiale del lancio, la band ha anche svelato l'intero album per lo streaming gratuito su Bandcamp.






Bio

Formatisi all'inizio del 2020 nella regione di Bordeaux, i Contre-Feux suonano Punk/Hardcore tinto di Screamo. Veloce, aggressiva e melodica, la loro musica è influenzata da band come Converge, Envy, Tragedy e Amanda Woodward, le cui liriche sono in francese.

Il loro EP d'esordio autoprodotto, 'Mort/Vivant', è stato pubblicato su Bandcamp nel 2020. È stato solo nell'ultimo trimestre del 2022 che la band ha tenuto il suo primo concerto.

Tra dicembre e gennaio 2023, registrano il loro secondo EP, 'La Morsure'. Nel corso dell'anno, condividono il palco con altre giovani band come Grief e Ari, e con gruppi più conosciuti come Joliette e Mutoid Man.

Nel 2024, l'EP 'La Morsure' sarà pubblicato digitalmente, seguito da una compilation dei loro due dischi in vinile da Voice Of The Unheard e Dingleberry Records.

Per fans di: Converge, Envy, From Ashes Rise, Birds In Row, Frail Body.

Facebook 

Instagram 


Nessun commento:

Posta un commento