Attraverso coinvolgenti sonorità pop punk, che riprendono l’immaginario del college americano, Vince cerca di recuperare la spensieratezza dell’adolescenza. Perché in fondo tutti noi finiamo per rimpiangere quel periodo, anche se i drammi che si vivevano da giovani sembravano insormontabili.
Come la precedente canzone, Amore Teenager è stata prodotta da Gianluca Veronal ed esce per Attitude Records, l’etichetta milanese fondata da Andrea Rock.
Biografia
Vince, nome d’arte di Leonardo Vicentini, nasce nel 2000 a Rovereto (TN). Il progetto nasce dalla gabbia del lockdown e viene nutrito a Milano, città da cui è stato adottato per concentrarsi sulla sua passione per la musica. Cresciuto con il rock classico e formatosi con il pop punk dei primi Duemila, il suo stile coniuga la cura al dettaglio tipico del primo e l’entusiasmo e lo slancio propri del secondo, unendoli in una formula pop rock fresca e impattante. L’obiettivo di Vince è portare qualcosa di nuovo nella scena, che parli il linguaggio dei giovani ma con la qualità di una volta: in un mondo fatto di produttori e MIDI, di algoritmi e playlist editoriali, punta sull’analogico e sulle sale prove, ricerca i graffi e il sudore.
Instagram: https://www.instagram.com/restinvince/
Nessun commento:
Posta un commento