domenica 12 maggio 2024

I canadesi HANDHELD pubblicano il nuovo album "Live at 25"


In occasione del loro 25º anniversario, gli Handheld, la dinamica e veloce band punk melodica dell'Ontario, in Canada, che potrebbe essere sfuggita al tuo radar, ha pubblicato 'Live at 25', un straordinario album dal vivo. Registrato in un club piccolo ma affollato e completamente esaurito, questo disco è un viaggio attraverso la loro discografia, colmo di energia.

Celebrando un quarto di secolo, la performance di Handheld mostra la loro passione e evoluzione, regalando un'esperienza indimenticabile sia per i fan che per i nuovi ascoltatori.

'Live at 25' è disponibile ora tramite Thousand Islands Records e Pink Lemonade Records.

Ascolta l'album e ordina il vinile/CD qui:





Parlando del nuovo album, la band dice: "Sicuramente sono stati 25 anni incredibili per gli Handheld, suonando punk rock veloce e melodico (alcuni lo chiamano addirittura skatepunk). Sorprendentemente, metà dei membri della band sembrano non essere invecchiati di un giorno dalla loro formazione nel 1998. Per quanto riguarda l'altra metà? Beh, diciamo solo che stanno vivendo la bella vita.

Dal 1998 al 2008, gli Handheld hanno fatto tremare i palchi di tutta l'America del Nord. Poi, hanno preso una pausa di 14 anni, solo per tornare con il loro album più potente fino ad oggi, "A Canadian Tragedy". I ragazzi sono tornati ai vecchi trucchi, questa volta registrando un album live di alta produzione e di alta qualità durante uno spettacolo intimo e esaurito per tutti noi da godere. Ora che sono tornati, non c'è più niente che li fermi; potrebbero continuare a suonare fino alla morte. Aspettatevi nuovi album e più concerti all'orizzonte. Mantenete il ritmo veloce, suonate accordi potenti con il mignolo e liberate ritmi proibiti con un solo pedale per il calcio. Con affetto, HH"


Tracklist:

Once Again

A Day In My Shoes

Get A Grip

Ode To Europe

TV Nice Guy

One Hour Photos

Corrugated Ideas

No Footsteps To Follow

Countless Hours

Disassociate

On The Fly

Coming Home

Leaving Candyland

Lightbulbs

Link:




Nessun commento:

Posta un commento