lunedì 10 giugno 2024

La gang punk-rock francese Mess-Out ha pubblicato il nuovo video ufficiale "The World We're Dreaming Of".


Un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale del loro nuovo EP 'Kick Me To Death', la gang punk-rock francese Mess Out ha appena svelato il nuovo singolo "The World We're Dreaming Of", disponibile con il suo video musicale su YouTube.


'Kick Me To Death', rilasciato con il supporto di Victory Vision, è ancora disponibile in esclusiva digitale su tutte le piattaforme legali.

"The World We're Dreaming Of" è un inno inquietante per la nostra era digitale. Dietro agli schermi, siamo isolati ma connessi. Gli algoritmi plasmano le nostre menti, le fake news dilagano e l'odio prospera. Ma in mezzo al caos, possiamo trovare una connessione genuina? Ascoltiamo, riflettiamo e sogniamo un mondo migliore, uno in cui l'umanità prevalga sugli algoritmi.

Ascolta l'EP sulla tua piattaforma preferita.






La band punk rock francese Mess Out, con una dose extra di violenza, è influenzata da grandi nomi della scena come Billy Talent, Papa Roach, Fever 333, Rise Against e The Casualties.

Dopo aver pubblicato un EP di debutto intitolato 'Wolves' nel 2020 e aver sviluppato un pubblico in crescita da allora, la band è tornata nel 2023 con "Raining Again", rilasciato con il loro primo video musicale, ottenendo grande successo e una buona accoglienza da parte del pubblico.

Hanno suonato in diversi locali, soprattutto a Lione e nella sua regione, prima di condividere un nuovo singolo "Old Days", estratto dal loro EP, che verrà rilasciato nel 2024.





Nessun commento:

Posta un commento