I Weekend Cigarettes e i Verse, Chorus, Inferno, uniscono le forze in un nuovo split-LP con 13 tracce, in uscita il 14 marzo su tutte le piattaforme digitali e in vinile colorato in edizione limitata.
L'LP sarà co-rilasciato da sei etichette: I Buy Records per l'Italia, Engineer Records e Cat's Claw Records dall'Inghilterra, Punk Rock Radar dagli USA, Pasidaryk Pats Records dalla Lituania e High End Denim Records dal Canada. 13 nuovi pezzi pieni di energia e melodia da due band che si sono conosciute condividendo i palchi di mezza Italia (e non solo) e hanno deciso di unire il loro percorso con questo LP.
Entrambe le band hanno registrato nella seconda metà del 2024.
I Verse, Chorus, Inferno hanno registrato le loro 7 tracc con Chris Fogal (Black in Bluhm Studios), tra Como e Milano.
Le 6 tracce dei Weekend Cigarettes sono state prodotte e registrate da Biagio Totaro ad Alessandria. Entrambi i lati dello split sono stati masterizzati da Chris Fogal presso i Black in Bluhm Studios a Lugano (CH). L' artwork è stato realizzato da Dario "Dr.Pepper" Maggiore.
Il release sarà anticipato da due singoli e video. Le date di uscita dei singoli, la tracklist, i link di pre-save e tante altre info saranno comunicate nei prossimi giorni.
Nessun commento:
Posta un commento