Anche l’appuntamento di quest’anno si terrà in una delle venue più importanti per lo studio/etichetta: il leggendario Bloom di Mezzago.
Sei band del roster sul palco, una mostra, distro/banchetti e… non mancheranno altre sorprese!
SABATO 25 GENNAIO 2025 i concerti inizieranno alle 20.30 con, in ordine sparso, la seguente Line Up:
QUESTION MARK, LAPPESO, BUSCEMI’S EYES, SLANG POOR KIDS, THE CRIMSON GHOST, BRACA & THE OSS.
QUESTION MARK
Direttamente dall’Olanda, l’unica band straniera targata Gotama Studio torna in Italia solo per questa data a suonarci “In Desolation”, il loro ultimo album.
Alta velocità, tecnica affilata e melodie accattivanti in piena tradizione Skate Punk!
LAPPESO
Tre album alle spalle, suoni enormi e live intensi per la band Brianzola formata da componenti di DeCrew, Goran D.Sanchez e il Cubo di Rubik Monocromo. Pezzi semplici e diretti, strutture compatte, muro di suoni, nessun clichè di genere per un un Hardcore e un Post-Hc d’autore che rimanda alle band di Sacramento.“Nero” è la loro ultima fatica. Play Slow, Beat Hard!
BUSCEMI’S EYES:
Con un album fresco di pubblicazione, “Movie-Core”, i quattro veterani della scena punk lombarda tornano al Gotama Fest con la loro miscela esplosiva a base di Cinema, Hc e Rock’n’Roll malsano.Dai componenti di band come Discomostro, Disordine, Sottopressione, Zheros e LeMartire, uno show frenetico che unisce aggressività sonora e immagini cinematografiche, trascinandoci in un viaggio colmo di tragicità e ironia.
SLANG POOR KIDS
Dopo il loro ultimo EP “Go Round The Bend” e una lunga serie di date che li ha portati fin nel Sud Est Asiatico, i 3 Punk Rockers Bresciani interrompono la loro pausa dall’attività live e la preparazione del nuovo album solo per tornare sul palco del Gotama Fest con il loro ormai noto Hc Melodico che è ormai una garanzia!
THE CRIMSON GHOST
Dopo il successo di “Curtins Of Fear”, la formazione bergamasca negli ultimi mesi ha dato alla luce il nuovo EP “Burnt Offerings” e suonato tra l’Italia e l’estero il loro Horror Punk dalla voce femminile contaminato con ogni sorta di sonorità Hard & Heavy!
Anche quest’anno sul palco del Fest per uno show spaventoso!
BRACA & THE OSS
Il Blues del Delta, il Punk del Tamigi, il Rock’n’Roll di Memphis, il Garage dell’underground… I Braca è The Oss fanno tutto questo, contemporaneamente, con il gain alzato e il piede sull’acceleratore.Tornano a suonarci il loro ultimo disco “Train is Coming”. Provate a stare fermi…
DALL’APERTURA:
MOSTRA DI ILLUSTRAZIONI A CURA DI HYDE.INK
Dani @Hyde.Ink è un illustratrice e grafica ispirata alla musica Punk.
Negli anni ha realizzato svariarti Artwork per numerose band ed è autrice del libro “Odditorium - Storie di vita straordinarie” (edito da Sabir Editore). Dani è l’illustratrice e grafica ufficiale di Gotama Studio (“Burn Offerings” dei Crimson Ghost e “Movie-Core” dei Buscemi’s Eyes sono solo gli ultimi lavori che portano la sua firma) e sarà presente alla terza edizione del Gotama Fest con una piccola esposizione di stampe.
DISTRO & BANCHETTI
Oltre allo stand Gotama Studio, dove potrete trovare Album e Merch delle band del roster, saranno presenti distro e banchetti di realtà amiche con le quali abbiamo collaborato e condiviso percorsi negli anni. Presenti Gasterecords e Tutto Il Nostro Sangue con dischi, libri e altro ancora!
LOCATION: Bloom - Curiel 39, Mezzago (MB)
DATA: Sabato 25 Gennaio 2025
ORARI: Apertura Bar e cucina 19.00 | Apertura porte 20.00 | Inizio concerti 20.30
INGRESSO: 10€+ddp / 12€ in cassa
PREVENDITE: su Dice a questo link
CONTATTI:
LINE UP:
BUSCEMI'S EYES
SLANG POOR KIDS
THE CRIMSON GHOST
LAPPESO
QUESTION MARK
BRACA & THE OSS
LOCATION:
BLOOM - Via Curiel 39 - Mezzago (MB)
ORARI:
inizio concerti ore 20.30
BAR E CUCINA OPERATIVI
BIGLIETTI IN PREVENDITA E DISPONIBILI IN CASSA
Nessun commento:
Posta un commento