martedì 21 gennaio 2025

I Jennifer in Paradise hanno pubblicato il loro terzo singolo "Fucsia"


"FUCSIA" 
è il terzo singolo dei Jennifer in Paradise e la seconda traccia estratta dall'EP BLU VIOLENTO. Pubblicato il 18 gennaio 2025, il singolo è stato presentato in anteprima su Radio Rock.

"FUCSIA" esplora il contrasto tra dolore e rassegnazione, trasformazione e disillusione, usando dei simboli per rappresentare un mondo distorto, in cui la fragilità emotiva e le relazioni si frantumano facilmente, ma restano comunque intrappolate in un circolo vizioso. Il testo suggerisce un processo di liberazione attraverso la distruzione e che, nonostante il dolore, esista una forma di conforto nella sofferenza condivisa.

Bio

JENNIFER IN PARADISE è una band Alt Rock italiana fondata a Roma nel 2024 dal chitarrista Diego Di Giandomenico e da Lorenzo Marvica, voce e autore dei testi. 
Ai due si aggiungono il bassista Cristiano Campana, in arte Jano (già produttore, compositore e turnista per il rapper Rancore) e il batterista Domenico Migliaccio, militante in diverse realtà del panorama musicale capitolino (Sadside Project/1789, Bedtime for Charlie, Electric Superfuzz, Truc Sleeper).

Il sound della band fonda le sue radici nel rock alternativo, con influenze shoegaze, hardcore, post punk, new wave e grunge.

I testi in italiano, ermetici ed essenziali, descrivono le relazioni, la solitudine e il senso di vuoto che contraddistingue la società del consumo e dell'immagine.

Il nome Jennifer in Paradise fa riferimento alla prima immagine al mondo ad essere modificata attraverso il software Photoshop, nel 1987.


Link:




Nessun commento:

Posta un commento