domenica 21 aprile 2024

Scatena la furia! I Mass Punishment pubblicano il nuovo singolo "Breaking Point"


Preparati per un'ondata di follia extreme metal mentre i Mass Punishment presentano orgogliosamente il loro ultimo singolo, 'Breaking Point'!

"Breaking Point" è stato registrato presso The Bomb Shelter Recording Studio a Jackson, NJ, sotto la guida del produttore George Pond. Mixato e masterizzato dal produttore Eric Rachel presso The Dungeon, ubicato in un luogo non divulgato nel NJ.

Questo singolo affronta una scena di un cittadino senza nome che combatte contro più agenti di polizia in una feroce lotta corpo a corpo. Chi rimarrà in piedi, il cittadino o la polizia? Ispirato alla narrazione dei media mainstream sul crescente numero di agenti di polizia che abusano della forza sulla popolazione.

Ascolta "Breaking Point" su tutte le principali piattaforme digitali QUI

Guarda il video qui sotto:




'Breaking Point' è un brano tratto dal prossimo album della band "Proving Grounds, Vol.1.", in uscita tramite Wormholedeath.

Mass Punishment è una band Metalcore/Extreme Metal composta da 4 membri con sede nel New Jersey, la cui musica è progettata per informare e colpire duro quanto i fatti e gli eventi di cui le canzoni sono scritte. Eventi attuali su scala sociale, politica, ambientale ed economica. Di corruzione governativa e depopolazione con una popolazione che affronta la morte per design.

I Mass Punishment sono  composti da:

Erick Laurino (Voce)
Christopher Milos (Chitarre)
Matt Voltz (Basso)
Brian Donat (Batteria)

Link Mass Punishment:


Nessun commento:

Posta un commento