Miccetta ha prodotto una serie di brani (un drop ogni 3 settimane) che lo vedono coinvolto in qualità di autore e produttore, e una serie di ospiti, almeno uno diverso per ogni brano. Tutti i guest sono personaggi più o meno conosciuti della scena punk rock underground italiana e Europea.
Per ora sono usciti 2 brani (con Simone Polecat e Andrea Manges come featuring), il 12 aprile uscirà il terzo singolo con ospiti i tedeschi Neon Bone e a seguire sono già pronte le uscite in collaborazione con Peawees, Retarded, Radio Days e altri.
Si tratta di un progetto che prova a mettere insieme le sue due pasioni principali: il punk rock in stile Queers/Screeching Weasel e il suono di vecchi e nuovi sintetizzatori.
Abbracciando un nuovo viaggio sonoro con "ctrl Voltage", Miccetta approfondisce la sua seconda passione accanto al punk rock: l'arte della sintesi del suono e la nostalgia dei sintetizzatori vintage.
Mescolando il suo ethos punk con sensibilità pop e un tocco elettronico, la musica di ctrl Voltage serve come testimonianza di influenze diverse e di una creatività incessante.
Instagram
Spotify
Nessun commento:
Posta un commento