Il nuovo singolo "Aggro" dei DARKO è un assalto audio devastante, che sfoga le frustrazioni e l'angoscia della vita lavorativa, e i fattori esterni incontrollabili che ostacolano il progresso.
I testi, scritti dal bassista Karl Sursham, risuoneranno con chiunque sia bloccato in una lunga chiamata, in attesa di una risposta semplice da parte di un'azienda ma che viene speranzosamente passato da un dipartimento all'altro.
Sursham ha dichiarato:
"Le grandi aziende spesso ti considerano un numero e non un essere umano. I dirigenti coprono le loro tracce mentendo e incolpando il personale sotto di loro anziché ascoltare e imparare su cosa possono fare di meglio, ignari dei danni che causano ancora e ancora."
Grida gutturali schiaccianti si fondono senza soluzione di continuità in cori da stadio, con l'ira schiumante dei Converge ma con ganci irresistibili degli Offspring.
Pubblicato tramite Lockjaw Records (EU) e Thousand Island Records (NA), "Aggro" è il secondo singolo di "Greyscale", il secondo capitolo nichilista di una trilogia di uscite del quintetto veterano del sud-est dell'Inghilterra.
Guarda il video di "Aggro" qui:
Ascolta su piattaforme di streaming:
I pre-ordini per un set da collezione di 3 EP che racconta l'intero progetto (incluso "SPARKLE" del 2022 e un prossimo terzo EP) sono ora attivi QUI:
Darko è una band pesante, veloce, melodica, nota per spettacoli dal vivo energetici e commenti sociali senza vergogna. Originariamente formatasi a Guildford nel sud dell'Inghilterra nel 2009, il quintetto ha fatto tour in più di 35 paesi tra cui Canada, Giappone e Australia.
I Darko sono composti da Rob Piper e Chris Brown (chitarre), Karl Sursham (basso), Andy Borg (batteria) e il cantante Tom West, reclutato dai compagni di etichetta Almeida della Lockjaw Records nel 2020 in seguito alla partenza del frontman originale Dan Smith.
Con una nuova fame di espressione creativa, questa nuova iterazione dei Darko continua ad espandere il suo pubblico in tutto il mondo con una furiosa fusione di influenze punk moderno, prog e post-hardcore.
Instagram
Facebook
YouTube
Nessun commento:
Posta un commento