Galway/Clare, Irlanda – I The Greeting, il duo composto da Paul Dillon (pMad) e Liam Martin (Big Generator), tornano con il loro nuovo singolo, Over, in uscita venerdì 6 dicembre.
Questo brano, che segue il successo del loro debutto Need, prende una posizione decisa contro il caos e la negatività del nostro mondo – perché a volte bisogna semplicemente essere "oltre".
Mescolando le cupe sonorità di pMad con l'energia rock di Big Generator, Over è un inno ribelle che invita a superare i momenti difficili – brutte notizie, relazioni tossiche, energie negative – e a trovare la pace senza aggrapparsi alla rabbia o all'odio. Come spiega la band: “Siamo entusiasti di pubblicare il nostro nuovo singolo Over, che parla di lasciarsi alle spalle il dramma, l'ipocrisia e l'odio nel mondo. È ora di concentrarsi sulla felicità, la serenità e andare avanti.”
Bio
Chi sono i The Greeting
I The Greeting rappresentano una collaborazione entusiasmante tra due acclamati artisti della scena musicale irlandese: Paul Dillon (pMad) e Liam Martin (Big Generator). Entrambi hanno ottenuto grande riconoscimento individualmente: pMad per il suo stile post-punk cupo e atmosferico, e Big Generator per il loro rock energico e da stadio.
Insieme, creano una potente fusione di grunge e indie rock che parla direttamente al cuore e all’anima. Con sede tra Galway e Clare, in Irlanda, i Greeting sono nati dal desiderio comune di esplorare nuovi paesaggi sonori e raggiungere il pubblico con musica autentica e relazionabile.
Dopo il successo del loro singolo di debutto Need, i Greeting sono pronti a conquistare nuove vette con Over, mentre si preparano per l'uscita di un album completo nel 2025.
Restate sintonizzati – i Greeting hanno in serbo molto altro, e questo è solo l’inizio.
Link
Nessun commento:
Posta un commento