Dopo aver selezionato i brani "Me Against The World," "P.O.V.," e "No Matter What," come singoli apripista i To The Max, power trio veronese fresco di nuovo album, regalano ai fan un'altra dose di pura energia con il loro nuovo video per "Speed." La canzone è estratta da "Midnight Tea," il debutto discografico del gruppo che promette di far parlare di sé.
GUARDA IL VIDEO:
"Speed" è un brano che segna un momento significativo per la band, come spiegato dalla stessa formazione:
"Speed è il primo brano che abbiamo scritto tutti insieme ed è sicuramente uno dei pezzi che più rappresenta il nostro genere musicale. Il brano è nato da una sfida che ci siamo posti durante le prove: unire un sound più 'maligno' all'energia dell'action rock. E dobbiamo dire che siamo subito rimasti molto soddisfatti del risultato."
Il videoclip, completamente autoprodotto dal batterista e cantante Alessandro, offre uno sguardo intimo sulla vita della band. Con una combinazione di momenti di puro divertimento, estratti da registrazioni casalinghe, e frammenti mozzafiato dei loro live, il video cattura l'essenza dell'anima ribelle e appassionata dei To The Max.
Il trio veronese, che si sta facendo un nome per il suo stile musicale incendiario e le performance cariche di adrenalina, ha già conquistato il cuore dei più attenti con i singoli precedenti, dimostrando una padronanza del songwriting che li distingue in un panorama musicale sempre più affollato e chiassoso, ma non sempre di qualità.
Il video di "Speed", fiore all'occhiello di "Midnight Tea," esalta quella che è un'autentica esplosione di influenze, con il crossover metal-punk, spruzzate di doom e ammiccamenti hard rock, che caratterizzano il suono distintivo dei To The Max.
Con la pubblicazione dell'album, i To The Max dimostrano che la loro dedizione al DIY (Do It Yourself) può portate a risultati straordinari. "Midnight Tea" è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD. La band invita i fan a seguire il loro viaggio musicale mentre portano il nuovo album in giro per l'Italia e oltre.
ASCOLTA L'ALBUM: https://youtu.be/LGBrVrrmmW4
Nessun commento:
Posta un commento