mercoledì 2 aprile 2025

The Rubber Room: il ritorno con “Scheletri”, il singolo che anticipa l’EP "Tutto Fuori Controllo"


Pre-Save "Scheletri" 

Venerdì 4 aprile arriva per Ammonia Records “Scheletri”, il nuovo singolo dei The Rubber Room, che segna il tanto atteso ritorno della band a tre anni di distanza dal precedente lavoro, “Come Closer”. Il brano, una potente anticipazione dell'EP "Tutto Fuori Controllo", previsto per il 10 aprile, esplora il lato più oscuro dell'animo umano, mettendo in luce le paure e le fragilità che ciascuno nasconde nel proprio "armadio".

A impreziosire il pezzo c'è la collaborazione di Cippa e Paletta dei Punkreas, che aggiungono la loro energia unica al sound dei The Rubber Room. Le registrazioni strumentali si sono svolte presso l’Orion Recording Studios di Frank Altare, mentre per le voci è stato fondamentale il supporto di Olly Riva, figura di spicco della scena punk italiana con le sue esperienze in Shandon, Magnetics e The Fire.

Il master del singolo è stato curato da Totonno di Duff Records, mentre le grafiche sono a cura di Sal Rinella. Un mix di talenti che promette di rendere “Scheletri” un brano indimenticabile e un perfetto preludio al nuovo capitolo musicale dei The Rubber Room.

Nessun commento:

Posta un commento