giovedì 4 settembre 2025

Lot Lizards: online il video di “Surprise Party” Il Debut album "The Horrors of Adulting" fuori su Punkerton Records


Direttamente da St. Petersburg, Florida, i Lot Lizards tornano a colpire con il nuovo videoclip ufficiale di “Surprise Party”, singolo estratto dal debutto "The Horrors of Adulting", pubblicato lo scorso 25 luglio su Punkerton Records.

Il brano è una scarica di melodic punk dal retrogusto amaro: tra ironia tagliente e crudezza emotiva, i Lot Lizards raccontano il lato autodistruttivo della crescita, quella sensazione dolceamara di diventare adulti senza perdere del tutto l’attitudine sfrontata. Il video, disponibile su YouTube, rispecchia perfettamente questa energia, unendo umorismo nero e la spinta melodica tipica del trio.

> “The Horrors of Adulting è esattamente ciò che sembra – racconta il frontman Jon Barnes – Essere adulti fa schifo la maggior parte del tempo. Da ragazzini eravamo stupidi a desiderarlo così tanto. Se solo avessimo saputo quanto sarebbe stato un incubo…”



Con 12 tracce incendiarie che affondano le radici nei suoni di Face to Face, Lagwagon, Propagandhi, Bigwig e No Use for a Name, l’album mescola influenze classiche del punk melodico con un’urgenza fresca e un tocco di ruvida intensità del Sud degli States. Dai tormenti morali di “Good Intentions” alle fughe oniriche di “Great Escapes”, i Lot Lizards offrono un concentrato di rabbia catartica e ritornelli da urlare sotto palco.


Formatisi nel 2021, i Lot Lizards – Jon Barnes (voce/chitarra), Alex Trellu (basso/voce) e Mikey Henk (batteria) – hanno già lasciato il segno nella scena punk della Florida grazie a show dal vivo incendiari e testi senza filtri.




📺 Guarda il video di “Surprise Party”: qui

🎧 The Horrors of Adulting è disponibile in vinile (anche in varianti colorate esclusive via Punkerton Records) e su tutte le piattaforme digitali.






Nessun commento:

Posta un commento