In uscita Venerdì 08 Dicembre, “Porcupine”, il primo singolo degli Sludder, il pezzo sarà accompagnato da un video, la cui uscita è prevista per Mercoledì 13 Dicembre.
Gli Sludder sono una band punk-rock melodico di Brescia nata nella primavera 2022 dall’incontro di Gigio, Bolo, Molli e Ricc; dopo una manciata di mesi dalle prime prove si unisce al progetto anche Giek, andando a completare la formazione.
Il sound degli Sludder è fortemente influenzato da tutta la scena punk-rock californiana e svedese di fine anni 90 e primi 2000, con anche qualche richiamo al pop-punk.
Il brano, registrato presso il Monolith studio di Brescia nell’autunno del 2023, tratta in maniera ironica il tema dell’isterismo derivato dal gaming patologico.
“Porcupine”, nello slang dei gamer, è una persona che ha delle reazioni esagerate rispetto al mondo circostante, arrivando persino a non distinguere più la finzione dalla realtà. Musicalmente si colloca a metà tra il classico skate punk californiano, più veloce e diretto, e il punk-rock degli anni 2000.
Porcupine farà parte di un EP che uscirà nei primi mesi del 2024, release che sarà del tutto autoprodotta.
Nessun commento:
Posta un commento