domenica 30 maggio 2021

NUV - THE WOLF OF GREEN STREET - Un singolo da bere!


La ricerca del branco è fondamentale per dare un senso all’esistenza stessa di ogni suo membro. 
E chi resta senza branco è destinato a fare una brutta fine…
I NUV celebrano la pubblicazione del singolo THE WOLF OF GREEN STREET con uno Split Single insieme ai fratelli Romano Nervoso dal Belgio e il loro brano INTERNET GENERATION featuring NTENDA (GIUDA). 
I singoli saranno disponibili in esclusiva, dal 4 Giugno, acquistando una lattina di birra targata UNAHOP, in edizione speciale.
Bevi, inquadra il QR Code e scarica!

Qui il teaser su YouTube:


 

SAVE MUSIC DRINK NUV

Etichetta discografica: Moquette Records www.moquetterecords.it Distribuzione digitale: Beat Machine Records In collaborazione con l’etichetta discografica MOTTOW SOUNDZ (Belgio)

PRESENTAZIONE BIRRE 5 GIUGNO 2021
Presso l’UnaShop di Seregno in via Cavour, 48 dalle ore 17:30 la band presenterà una lattina speciale in collaborazione col birrificio brianzolo e annuncerà il contest che permetterà di vincere il vinile del nuovo album in uscita ad ottobre, oltre a diversi premi del merch ufficiale dei NUV.


BIO THE NUV

The NUV, aka The New Ultraviolet Vanish, è una band alternative rock caratterizzata da un suono deciso e potente, nata alle porte della Brianza nel 2003. Formata da Demis Maloy Tripodi (voce e chitarra), Andrea Caristo (batteria) e Dante Brin (basso), ha realizzato vari EP e due LP (“ Top Model super Fashion” – 2010; “The Nuv Sucks [No, Really!]” – 2014) ai quali sono seguiti numerosi concerti in Italia e all’estero (Belgio, Germania, Austria, USA, Liechtenstein).
Dopo alcuni anni di inattività, tornano ora in studio per registrare il loro nuovo album (release Ottobre 2021 con Moquette Records/Mottow Soundz) anticipato dai singoli Spillover (Giugno 2020) e The Wolf of Green Street (Giugno 2021).

Nessun commento:

Posta un commento