Ascolta "Small Victories"
Gli eroi del punk della California del Sud, CHASER, hanno pubblicato il loro tanto atteso nuovo album 'Small Victories', tramite SBAM Records (EU), Thousand Islands Records (Nord America) e Pee Records (Australia).
L'LP di 13 tracce, registrato con il prolifico produttore Cameron Webb (Motörhead, Pennywise, Alkaline Trio), segna la prima uscita della band in 3 anni.
Video:
La band spiega: "Il titolo dell'album, 'Small Victories', ha un significato speciale per noi che sentivamo il bisogno di condividere con i nostri ascoltatori. Nella vita, siamo continuamente di fronte a sfide, ognuna con la sua intensità. Gestendo le nostre lotte personali, tendiamo a rimproverarci quando il risultato non è perfetto come lo avevamo immaginato. Invece, impariamo ad apprezzare e a gioire delle piccole vittorie che si verificano quotidianamente. Ognuna ha un peso e, col tempo, ha il potenziale di trasformarsi in grandezza!
La copertina dell'LP è stata disegnata da Sebas Theriault di Sterio Design. Raffigura mari agitati che rappresentano gli alti e bassi, i flussi e riflussi della vita. Stiamo tutti navigando queste acque cercando di affrontare la tempesta e raggiungere un terreno stabile. Attraverso tutto ciò, ricordiamo che siamo noi a governare la nostra nave e controlliamo il nostro destino. Non siamo perfetti, siamo solo mortali, ma siamo tutti insieme in questo."
I CHASER saranno in tour all'estero a luglio e agosto, seguiti da una breve serie di concerti in California del Sud con Diesel Boy a fine agosto. Vedi le date qui sotto.
Nata nel cuore della scena punk della California del Sud,i CHASER sono una band punk rock appassionata, energica e melodica, con un'atmosfera positiva. Le loro esibizioni coinvolgenti e sincere lasciano sempre voglia di più.
Composta da Mike LeDonne (voce), Jesse Stopnitzky (basso/voce), Bill Hockmuth (chitarra) e Davey Guy (batteria), CHASER è formata da 4 amici stretti che condividono un profondo amore per questa musica e sperano di fare la differenza con essa. Negli ultimi 5 anni, CHASER ha fatto tour internazionali, suonando nei più grandi festival punk in Europa e Canada. Hanno rapidamente sviluppato la reputazione di essere un live show imperdibile, guadagnandosi di diritto slot sul palco principale dei festival.
Link:
Nessun commento:
Posta un commento