Guarda il video di "Giorni Storti"
I Crancy Crock hanno fortemente voluto inserire questo brano nel loro album per esaltare la lunga amicizia fra le due band, vissuta tra palchi e festival nei loro rispettivi venticinque anni di attività.
Mayday è prodotto da Crancy Crock e Gasterecords con il supporto di Scatti Vorticosi, Samoan Records e All You Need Is Punk ed è stato registrato, mixato e masterizzato presso l’Indiebox Music Hall di Brescia da Giovanni Bottoglia.
Bio:
I Crancy Crock sono nati nel lontano 1997 e suonano punk rock con testi in italiano.
All’attivo cinque album in studio, dopo “Crancy Crock” (2002), “...nOn cOn Noi” (2006), “Il gioco delle palle”(2010), “Moderno medioevo”(2014) e “Nuovi eVenti”(2017) i punkrockers hanno pubblicato i singoli “Johnny Natale” il 23 Dicembre del 2019 e “Lacrime di cemento” il 03 Agosto 2020. Il 21 Marzo 2021 pubblicano "Ci vuol partecipazione": un album live di puro punk-rock registrato durante il Bergamo Stange Music Festival.
Hanno condiviso il palco con numerose band italiane e straniere e hanno fondato la Samoan Records con altri gruppi della scena punk lombarda! Stare fermi non serve, ci vuol partecipazione!
Link:
Nessun commento:
Posta un commento