Dichiarazione della band:
"Too Loud Records ha avuto un grande impatto sul suono dei Dead Pollys quando hanno pubblicato 'Strummerland' nel 2019. È stato ben accolto e la collaborazione è stata ottima, quindi i Dead Pollys hanno deciso di continuare la collaborazione nel 2023. Seguiranno con l'album 'Truth of Tomorrow'. Con il nuovo batterista Martin Hällgren e il chitarrista Clabbe Fredriksson, la band sta evolvendo. L'album è un po' più veloce e duro. La maggior parte delle canzoni è nuova, ma alcune sono tracce inedite e ri-registrate del 2015, quando hanno fatto il loro tour negli Stati Uniti insieme ai Down By Law."
Il nuovo album "Truth of Tomorrow" è stato pubblicato in formato digitale da Too Loud Records e in formato fisico tramite CODE7 / Too Loud Records il 23 giugno ed è stato preceduto da due singoli: "Yes, Sir" e "So Sick".
Dodici brani veloci e diretti mixati e masterizzati da Riccardo Daga presso Titans Lab Recording Studio a Ferrara (Italia), un altro grande album di una fantastica band punk svedese.
"Uno dei migliori dischi di quest'anno!"
Ascolta:
Nessun commento:
Posta un commento