Sono passati 2 lunghi e folli anni dall'ultima pubblicazione dei tuoi amati punk genitori, i RADIO REJECTS, ma ci piace pensare che ne sia valsa la pena aspettare!
Combattendo contro il COVID, la chiusura dei locali e i cambiamenti di formazione, la ciurma MADCORE (cioè Mum and Dad Core) è emersa profumando come una busta di potpourri a casa della tua nonna!
2 tracce veloci e divertenti che ti colpiranno più duro di quanto persino Chuck Norris potrebbe fare!
"Meet The Klopeks" e "iBabe (Fuck The Nudes)" sono disponibili su tutti i principali servizi di streaming ora!
Meet The Klopeks è un divertente tributo con 4 accordi al fantastico film del 1988, una commedia/horror intitolata "The Burbs". Pieno di "battute interne" tratte dal film, con quei dannati ritmi di batteria sedicesimi che adoriamo suonare, aggiungi la voce dei "Rejects" e ottieni una canzone spettacolare!
Il frontman Smith voleva condividere non solo il suo amore per questo film, ma farne una canzone orecchiabile in modo che le persone volessero cercarlo e guardarlo da sole.
iBabe (Fuck The Nudes) è una canzone orecchiabile da cantare insieme che parla dell'importanza della connessione nel trovare un nuovo amore e non riguarda solo l'invio di foto piccanti l'uno all'altro.
Sottolinea quanto sia facile trovare chiunque, ma trovare QUELL'UNO in questa epoca è qualcosa di speciale.
La chitarrista Tara "mamma orsa della chitarra", fa il suo debutto vocale nella traccia e si fa sentire con alcune linee spettacolari nel ritornello!
Nessun commento:
Posta un commento