Il Canadese Rekus e l'Inglese Holehouse stanno attraversando l'Europa e porteranno la propria musica anche in Italia, dove sono già stati numerose volte, in quattro appuntamenti imperdibili:
1 Maggio – Spilimbergo (PN), Monsieur D
2 Maggio – Verona, Bar La Rivincita
3 Maggio – Lonate Ceppino (VA), Black Inside
4 Maggio – Lecco, Granozero
Greg Rekus
Tim Holehouse
Per chi non avesse ancora avuto il piacere di imbattersi in questi due personaggi dal raro carisma, ecco chi troverete ad accogliervi in queste date.
Greg Rekus, con il suo folk punk, è noto per i suoi concerti energici e per il suo modo unico di interagire con il pubblico.
Sarà in tour per promuovere il suo album prodotto da John Paul Peters (Comeback Kid, Propoagandhi) "Death and Taxes", uscito nel 2020, poco prima della pandemia.
Accanto a lui ci sarà il suo amico di lunga data Tim Holehouse, l'inglese dalla voce profonda, radicato nel country e nell'Americana ma che apprezza sperimentazioni e atmosfere particolari, spaziando tra momenti divertenti e toni più malinconici.
Tim avrà con sé la sua nuova uscita "Very", una raccolta di best-of delle uscite dal 2011 al 2021.
Greg è di Winnipeg (Canada) e ha incontrato Tim nel 2016 durante il primo tour canadese di Tim. I due sono diventati amici e la loro amicizia si è consolidata tour dopo tour.
Questo 2022 sancisce il ritorno delle loro avventure on-the-road. Sono passati attraverso gli Stati Uniti, da Minot a Boston fino al Canada in marzo, prima di attraversare varie regioni della Francia e poi il Regno Unito. Ora si trovano in tour in Germania, Belgio, Paesi Bassi, e ancora Francia. Approderanno in Italia, dal Primo Maggio al 4 Maggio. Per poi proseguire verso Svizzera, Austria e Spagna.
Un tour che dura all'incirca dal 1° marzo al 15 maggio non dovrebbe probabilmente passare inosservato in questi giorni! Vi invitiamo a partecipare a questi quattro concerti per conoscere Greg Rekus e Tim Holehouse non solo come musicisti, ma anche per le persone incredibili quali sono.
Greg Rekus:
Tim Holehouse:
Nessun commento:
Posta un commento