lunedì 17 gennaio 2022

Juda’s Kiss, reunion dopo 15 anni e nuova uscita discografica.


Dopo 15 anni di assenza, la Ska punk band Juda’s Kiss fa il suo ritorno sulla scena indipendente, pronta ad uscire con un nuovo lavoro discografico per DELTA Records & Promotion, che ne curera’ promozione e distribuzione.
Nati nel 2000 come psichedelik-punk band, dopo vari cambi di formazione ed un demo realizzato in un garage, prendono una direzione stilistica che si accosta allo ska-punk dei primi anni 80 italiani. 
Nel 2002 registrano il primo lavoro su lunga scala intitolato “Skannati” registrato al One Voice Studios di Chivasso (TO) da Daniele Giordana, leggenda dei gruppi alternativi, già fonico di gruppi punk e Hard-Core di livello internazionale(U.S. Bombs, Agnostic Front, Dropkich Murphis, Ignite, Estrema, Biohazard). 
Questo CD esce sotto l’ala della “Why Not? Records” che altri non è che una flangia del famoso locale Verbanese “Perché No?”e permette alla band di firmare un contratto decennale con le Edizioni Musicali “Alma Music” già legate a gruppi quali Stiliti, Fahrenheit 451 e Pittura Freska. 


Skannati – Why Not? Records 2002


A tre anni di distanza dal primo LP, nel 2005 rientrano in studio a Chivasso per la registrazione secondo cd “Contropotere”.
Il nuovo lavoro esce per Alma Music.

Contropotere – Alma Music 2005

Nessun commento:

Posta un commento