mercoledì 14 luglio 2021

I Nasty Monroe pubblicano “Invincible”, l'EP di debutto


Nasty Monroe è un progetto musicale formato da “The President” (voci) e Michele B (chitarrista e produttore) e dal 29 giugno ha reso disponibile su tutte le piattaforme digitali l'EP di debutto, intitolato “Invincible”.
La band affonda le sue radici nell'eredità di gruppi quali Stooges, Sex Pistols, New York Dolls e Guns N' Roses, dando vita ad un mix esplosivo e maleducato di hard / street rock
rinfrescato da intrusioni di effetti e campionature elettroniche.

A fare da biglietto da visita il singolo "Back To Me", brano potente che fa da subito intendere la caratura e ambizione del progetto.

GUARDA IL VIDEO:



A proposito del nuovo lavoro parla il produttore Michele B :
Questo è un disco diretto sincero e senza fronzoli, "Invincible" è l'urlo di una generazione e nasce dal disagio dei più giovani e degli outsider che la società continua ad emarginare distruggendone speranze e sicurezze sociali.
Continua poi "The President": Noi siamo gli invincibili, gli ostacoli che incontriamo alimentano la rabbia che abbiamo dentro, noi scriviamo di riscatto, delusioni, diseguaglianze, vogliamo parlare di cose che la gente possa capire veramente.

Ascolta su Spotify: https://spoti.fi/3h33INF


L'EP è stato interamente prodotto al Silver Doll Studio (Trieste) ed è disponibile in formato digitale.

Nessun commento:

Posta un commento