lunedì 12 luglio 2021

Grand Collapse: nuovo album su Epidemic Records per la band hardcore gallese


Epidemic Records
annuncia l'uscita del nuovo album della hardcore punk band gallese Grand Collapse.
I quattro di Cardiff fondono Thrash, Punk e Metal a rotta di collo e sono noti per combinare il loro intenso messaggio politico con la carica esplosiva dei loro live show furiosi.
Una musica di impatto, studiata e precisa, ma allo stesso tempo spontaea e genuina che veicola messaggi chiari, ponderati e vissuti nel quotidiano: la band si oppone fermamente a tutte le forme di pregiudizio e promuove attivamente i diritti umani e degli animali.

I Grand Collapse hanno fatto numerosi tour in Regno Unito e in Europa e ora si stanno preparando per portare questo nuovo album in giro il più presto possibile.

"Empty Plinths" arriva dopo un EP e due LP ed è un capolavoro di riff letali, batteria martellante e voci rabbiose che sputano testi intelligenti e feroci.

Per i fan di: Propagandhi, Conflict, Bane

L'album verrà pubblicato da Epidemic Records (Italia/Europa), TNS Records (UK), Don't Trust The Hype Records (Francia/Europa).
Le etichette e la band rendono noto che a brevissimo sarà reso disponibile un primo singolo tratto dal nuovo album e nel frattempo sono già partiti i preorder per i fan ormai consolidati e tutti coloro che si sentono di andare sul sicuro con questa nuova uscita dell'etichetta Bresciana:
Non rimarrete delusi: aspettatevi il pandemonio!


Social links:


Nessun commento:

Posta un commento