ASCOLTA IL SINGOLO:
Cal, cantante della band, spiega:
"All'interno di un passaporto britannico si legge: "Il segretario di stato di Sua Maestà Britannica chiede e richiede, in nome di Sua Maestà, a tutti coloro che possono essere interessati, di permettere al portatore di passare liberamente senza permessi o impedimenti, e di fornire al portatore l'assistenza e la protezione necessarie".
Per un paese che è così attivamente ostile a chiunque venga qui, compresi i rifugiati, trovo questa dichiarazione assurda.
L'identità britannica, che è intrisa di concetti come quello dell'Impero, è un patetico guscio di se stessa e guardare questi imbecilli che si aggrappano disperatamente alla tirannia del passato è da brividi.
Questo pezzo è una belva thrash: chiaro, puro e semplice. Modalità Mosh attiva!"
Il brano mostra le influenze thrash-core di questo nuovo disco, tra i molti altri riferimenti che dovrebbero rendere molto felici i fan di band come Propagandhi, Conflict e Bane.
Empty Plinths, il terzo full length album della band uscirà il 6 agosto via Epidemic Records, TNS Records, Don't Trust The Hype Records, Mass Prod., Urinal Vinyl.
I preordini per una stampa in vinile con tre colori diversi sono in corso sui webstore delle etichette.
Social links:
Facebook: https://www.facebook.com/GrandCollapse
Instagram: https://www.instagram.com/grandcollapse/
Nessun commento:
Posta un commento