La Band descrive cosi questo brano:
"Come non lo sai?
Di colore è il pistacchio?
Siamo tutti addomesticati, ammaestrati.
Impara, studia, ripeti a memoria, ma non pensare, se puoi imita.
La crisi, il campionato le votazioni, vincere o morire, benvenuti tutti quanti, benvenuti in questo circo."
Il video girato per questa canzone non e’ nulla piu’ che una “genialata” partorita da musicisti con pochi soldi ma tante idee. A prova che a volte basta poco, e se il brano gira, basta anche meno!
Guarda il video su Youtube
Ascolta “Pistacchio” su Spotify
Regia: COLLA
Registrato e mixato da Colla e Produzioni Fantasma con Andrea Rigoni (Spazza) Master: Lignum lab recording, Luca Sammartin
Distr. digitale: IndieBox Music / Artist First. Press & Booking: IndieBox Music. Publishing: Le Parc Music.
BIO: Il progetto COLLA nasce nella provincia di Vicenza nell'ottobre del 2016 quando tre musicisti Simone Pass (POLAR FOR THE MASSSS), Mauro Poli (SOYUZ), Davide Prebianca (OLTREVENERE) decidono di fondare uno nuovo gruppo per dare spazio alle loro creatività musicale.
Il raduno per le session avviene il mercoledì dalle 18:00 alle 20:30 in piccolo paesino collinare Vicentino, nel giro di qualche mese presi da una forte e vera alchimia “Proteggimi” diventa un disco e sarà rilasciato il 19 gennaio del 2018, per Costello's Records.
Da subito si prospetta un inaspettato tour in tutta Italia, grazie a Xo La Factory. Il 14 aprile del 2019 esce l’EP “Distanze” per XO La Factory / Cabezon / Costello’s anticipato dal singolo Pennarelli. Sempre nello stesso anno tra settembre e gennaio la band rilascia i seguenti singoli, Sbornia, Ginevra, Campari, A volte, Nei primi mesi del 2020 la band rilascia per IDischi altri 2 singoli Musicisti e Scalatori e _2020.
Inseriti tra i "best new live" dal circuito KeepOn a marzo 2018 condividono palchi importanti con diversi artisti tra cui: One Dimensional Man al circolo Ohibò di Milano, PopX al Perarock di Vicenza e i Gomma a L’Ingrumà.
Nel settembre del 2020 realizzano in pochissimo tempo il nuovo e secondo album dal titolo MOTOCROSS.
Facebook https://www.facebook.com/collalaband
Instagram
YouTube
Spotify
Nessun commento:
Posta un commento