Quindici anni di vita per una band sono un traguardo importante e la band ha trovato il modo di ripercorrerli dal vivo in formato acustico, per coniugare l'esigenza di fare musica e socialità con le varie indicazioni che ancora sono richieste agli amanti dei concerti dal vivo.
Le date annunciate sono:
2 Luglio – Parma, Mu Club
3 Luglio – Roma, Scalo Playground
9 Luglio – Torino, Spazio 211
10 Luglio – Giulianova (TE), Campetto Occupato
17 Luglio – Vicenza, Bocciodromo
23 Luglio – Magenta (MI), XO Music
24 Luglio – Naturno (BZ), Juze
I Bull Brigade proporranno brani che attraversano la storia della band, scaldando i motori per un nuovo disco di prossima uscita. Nel frattempo i torinesi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo singolo, previsto per il 12 Giugno, che è disponibile in presave su tutte le piattaforme digitali.
"Quaranta" il nuovo singolo
Quindici anni di carriera non sono una traguardo da poco, soprattutto se trascorsi sui palchi intrisi di sangue, sudore e lacrime. La storia dei Bull Brigade è quella di un gruppo che trova nel concerto dal vivo il suo momento di catarsi e questi anni di genuina e onesta passione hanno portato il gruppo torinese a forgiare il proprio nome e la propria credibilità, non solo in ambiti propriamente punk, ma a tutto tondo.
Ascolta il Singolo: https://youtu.be/tpZ7bEq7AZU
https://open.spotify.com/embed/album/5uUtx6IqTDtTgueCRzHxl3
Per celebrare questo traguardo i Bull Brigade hanno annunciato l'uscita di un nuovo album, “Il Fuoco Non si è Spento”, in arrivo nei prossimi mesi. La notizia è stata diffusa sull'onda della pubblicazione di “Quaranta”, il primo singolo che anticipa il nuovo full length, che vede come illustrissimo ospite Roddy Moreno, frontman della band britannica The Oppressed, personaggio fondamentale nelle sottoculture punk.
I Bull Brigade commentano così il singolo:
“Quaranta è la fotografia critica della vita di un quarantenne che continua a vivere come se avesse ancora 20 anni: sogni, incertezze, paure, errori, il frenetico "tutto da fare" e quell'eterna voglia di andare via. Punk significa che non è finita.
La canzone è stata scritta da Eugenio in un momento particolarmente difficile e complesso della sua vita.”
Social links:
Facebook
Instagram
Nessun commento:
Posta un commento